Manufacta Happy B-Day 18-19 Aprile. 2 giorni per festeggiare 2 anni…

manufactaIl 18 e il 19 aprile Manufacta festeggia i suoi 2 anni, OHYEAH due fantastici anni.
E quale modo migliore per spegnere le candeline se non condividere questo importante traguardo con tutti voi che ci avete supportato e sopportato in questi anni, con una 2 giorni di mercatino, musica e tanto sano divertimento?
Per cui proviamo a convincervi con una serie di motivi:

Motivo numero 1. In questa edizione di Manufacta chiameremo a raccolta i migliori artigiani e creativi che abbiamo conosciuto in questi 2 anni e li mescoleremo con tanti NUOVI ESPOSITORI provenienti da tutta la Puglia: lo shopping compulsivo è assicurato!

❋ Non basta? Aspettate, c’è di più. Motivo numero 2. Oggetti di DESIGN, manufatti prodotti con MATERIALI DI RICICLO, gioielli e bijoux realizzati A MANO: festeggeremo i nostri 2 anni circordandoci di sole “COSE BELLE E BUONE”.

❋ Non basta? Aspettate, c’è di più. Motivo numero 3. SABATO 18, dalle 22.00, balleremo sino a notte fonda con il “VINTAGE SELECTA – ROCK’N’ROLL DJ SET” di BABYSAN che, direttamente dalla Capitale della Cultura 2019, la magica Matera, selezionerà per noi la musica migliore dagli anni ’40 agli anni ’70!

❋ Non basta? Aspettate c’è di più. Motivo numero 4. DOMENICA 19, dalle ore 21.00, chiameremo a raccolta tutti i musicisti, singer, stornellatori e amici che si sono esibiti in questi 2 anni per la prima JAM SESSION di Manufacta. Naturalmente la chiamata alle arti è aperta a tutti coloro che vorranno esibirsi! Jam Session a cura di Pino Dimichele e Horizon 61.

❋ Non basta? Aspettate c’è di più. Motivo numero 5. Noi sappiamo che il nostro compleanno è importante, ma ci sono delle ricorrenze che lo sono ancora di più. Per questo DOMENICA 19, alle ore 18.30, ospiteremo nel nostro APERITIVO MUSICALE con PIETRO PARISI, il partigiano “corridore” di Cisternino, conosciuto sul campo di battaglia con il nome “Brindisi”. Con gli amici del Comitato Bella Ciao daremo il via al calendario di iniziative “ORA E SEMPRE appunti di Resistenza quotidiana” per il 70° anniversario della Liberazione d’Italia dal Nazifascismo.

❋Non basta? Aspettate c’è di più. Motivo numero 6. Il compleanno di Manufacta va in onda! Per i due giorni la redazione radiofonica di Radio Terra Franca si sposterà a Casa Cappellari, con interviste e tante selezioni musicali. Un modo per venire a conoscere chi si nasconde dietro quei microfoni!

❋ Non basta? Aspettate c’è di più. Motivo numero 7. Se festeggi anche tu il tuo compleanno tra sabato 18 e domenica 19 e ricordi di presentarti al bar con un documento di riconoscimento TI OFFRIREMO DA BERE!

❋ Non basta? Aspettate c’è di più. Motivo numero 8. Sapete quanto costa un programmino quale questo quissù giustappunto, a voialtri, amici di Manufacta? ZERO, niente, niet!

A occhio, ci si dovrebbe divertire.

MANUFACTA HAPPY B-DAY
Sabato 18 aprile dalle h. 16 alle h. 1.00
Domenica 19 aprile dalle h. 10 alle h. 24

CASA CAPPELLARI – OSPEDALETTO
Centro storico (Via Orfanelli, 7)
Martina Franca (TA)
Info: 320/2834793 – 320/6985189 – 329/6658408

Potrebbero interessarti anche...