Quarto appuntamento con la rassegna “All’Opera in cucina”- 25 Luglio-

Manufacta è lieta di presentarvi  il terzo e attesissimo appuntamento della rassegna “ALL’OPERA IN CUCINA”.  da un’idea de: L’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti” della Fondazione Paolo Grassii e il Festival della Valle d’Itria.
Lunedì 25 Luglio alle 20,30 presso Casa Cappellari- Ospedaletto,  faremo un salto in  Israele  grazie allo  SHOWCOOKING, alla MUSICA e alle voci delle  soprano Shaked Bar e Shiri Hershkovitz, accompagnate al pianoforte da Cristina Battistella.
Ricordiamo che la rassegna All’Opera in cucina prevede che i musicisti e cantanti del 42esmio  Festival della Valle d’ Itria si esibiranno in 4 diversi incontri accumunati dalla buona musica e dall’ottima cucina.

I nostri interpreti non solo si esibiranno in performance indimenticabili, raccontando la loro musica e le loro tradizioni, ma si cimenteranno ai fornelli.
Ogni appuntamento sarà affiancato da uno SHOWCOOKING che vedrà i nostri beniamini alle prese con un piatto tipico del loro Paese d’origine.

A chiacchierare e ad intrattenere il pubblico durante lo shoowcooking sarà naturalmente la ormai collaudata coppia Agostino Convertino e Rino Carrieri.

L’ingresso è libero si raccomanda la puntualità. Il programma completo “ALL’OPERA IN CUCINA” lo trovate su www.manufacta.terraterra.eu

INFO: 320 2834793

Potrebbero interessarti anche...