MANUFACTA “Spring Edition” – 25 Aprile – Aperitivo musicale con Lorenzo Mannarini cantante dei Folkabbestia

lorenzo-in-concerto

Ritorna l’aperitivo musicale di Manufacta!
Per tutti i 3 giorni di Manufacta Spring Edition sarà possibile incontrarsi al Bar di Manufacta, in un ambiente totalmente handmade, colorato e accogliente, per bere in compagnia una buona birra artigianale, un succo di frutta biologico o una tazza profumata di tisana.
Ma anche l’orecchio vuole la sua parte: l’aperitivo di Manufacta accoglierà delle special guest che proporranno la loro personalissima playlist, condita da aneddoti, ricordi e racconti di vita, in un vero e proprio radio show.

Venerdì 25 aprile, alle ore 20.00, ospite dell’aperitivo musicale di Manufacta il cantante dei Folkabbestia, Lorenzo Mannarini.

I Folkabbestia sono una delle realtà più importanti del genere folk-rock in Italia e Lorenzo Mannarini, voce del gruppo, è autore della maggior parte delle canzoni della band. Durante l’aperitivo ci svelerà gli aneddoti, le storie da cui traggono ispirazione i testi, in un viaggio, lungo le vie del folk, tra esperienze, ricordi e incontri.
Un’occasione, diretta e divertente che svelerà l’aspetto più profondo della scatenata band pugliese.

Sarà possibile visitare Manufacta, la mostra/festa dell’autoproduzione e dell’artigianato, con tanti regali originali e unici rigorosamente FATTI a MANO: se ti piace l’arte, il design, il vintage, i vestiti, il riciclo, il riuso creativo, questo è il posto giusto per te.

Ingresso libero

Potrebbero interessarti anche...