Artigianato in amore. Sabato apre Manufacta Love Edition

L’amore è di tutti, l’amore è per tutti e chi ama non teme voti segreti e non vuole nascondersi. Manufacta torna all’Ospedaletto con una edizione interamente dedicata all’amore, in concomitanza con la festa di San Valentino, puntando lo sguardo sul riconoscimento delle unioni civili, tema di stretta attualità, con la solita ironia e leggerezza che contraddistingue l’evento organizzato dall’associazione Terra Terra.

Si inizia sabato pomeriggio, alle 16.00, accolti dai migliori artigiani della Valle d’Itria, punti di riferimento per il pubblico di Manufacta e per i turisti che passeggiano per le vie del centro storico di Martina Franca. La giornata, vigilia di San Valentino, sarà allietata dal dj set di Mr Paul Isson aka SUTN, da Bruxelles con “amore”, quindi domenica, giorno degli innamorati, l’associazione Castelli di Carta terrà il laboratorio per bambini “L’amore ha tutte le età“.

Alle 21,00  Silvana Topin racconterà l’amore sarcasticamente, con un monologo dal titolo “Pensavo fosse amore e invece era…”.

Alle 20.00, domenica, Manufacta invita tutti coloro che si amano per baciarsi, perché l’Ospedaletto diventi culla dei diritti, casa accogliente dell’amore, senza distinzione di sorta, senza discriminazione. Tutti si amano a Manufacta.

 

#tuttisiamanoamanufacta

Potrebbero interessarti anche...